Se per qualsiasi motivo vi chiedono il dato ISEE, l’INPS spiega qui per benino cos’è e come ottenerlo.

Tra i dati richiesti per il calcolo, vi è quello delle giacenze medie e dei saldi di fine anno dei rapporti bancari dei due anni precedenti.

Come faccio ad ottenere i dati dei saldi e delle giacenze medie dei rapporti di conto corrente, linee libere, linee vincolate e carte prepagate di Banca Widiba?

Per trovare i saldi e le giacenze dei conti correnti , linea libera, linee vincolate e carta prepagata su Banca Widiba, è molto semplice.

Dopo esserci loggati sul nostro conto corrente online o anche tramite l’app da smartphone o tablet, scriviamo “SALDI E GIACENZE” nella buca di ricerca e clicchiamo sul suggerimento del menu’ che appare.

Nella sezione troviamo e visualizziamo il saldo e la giacenza media di tutti  i nostri rapporti sia intestati che cointestati relativi all’anno precedente.

Siccome vengono richiesti i dati dei due anni precedenti, Widiba ha racchiuso in un unico file zippato tutti i documenti divisi per l’anno passato e quello precedente in un formato pdf,  molto comodo poi da stampare e consegnare per il calcolo dell’ISEE, al consulente, al CAF, ecc.ecc.

 

Se hai bisogno di una mano, fammi sapere!!!

Alla prossima!

Federico Ferro.

Recommended Posts